FAMIGLIE E BAMBINI A CESENATICO

Il luogo ideale per tutta la famiglia

FAMIGLIE CON BAMBINI A CESENATICO

L’Hotel Desiree pone particolare attenzione ai più piccoli, al loro benessere ed al loro divertimento. I bambini sono sempre i benvenuti all'Hotel Desirée di Cesenatico Per quanto riguarda la loro sistemazione abbiamo previsto il massimo del comfort; le nostre stanze sono spaziose e la Direzione mette volentieri a disposizione culle o letti con spondine. Abbiamo servizi appositamente studiati per il comfort, il divertimento e la sicurezza dei vostri bambini: IN CAMERA - Servizio lettini e culle - Seggiolini per biciclette - Seggioloni da tavolo AL RISTORANTE - Menu specifici per bambini - Possibilità di pranzare e cenare ad orari concordati - Preparazioni pappe e minestre specifiche IN HOTEL - Area giochi recintata - Seggiolini per biciclette SCONTI E AGEVOLAZIONI Grazie ai nostri sconti potrete godere di una bellissima vacanza al mare con i vostri bambini a prezzi eccezionali: Un bambino in camera con 2 genitori - da 0 a 3 anni: GRATIS. - da 4 a 10 anni sconto del 50% - da 11 a 14 anni sconto del 30% Culla in camera: Servizio culla-lettino € 5,00 al giorno, Servizio pasto € 5,00 al giorno.

Abbiamo prenotato su consiglio di amici presso l’hotel Desire [..] Abbiamo soggiornato per 10 giorni con 2 bambini. Camera n.ro 20 sempre pulita e spaziosa,doccia comoda (particolare non scontato ,in alberghi 4 stelle abbiamo trovato docce piccolissime ). Cibo semplice con varietà e abbondante , c’è un ottima qualità/prezzo . Il proprietario il Sig Andrea e’stato sempre gentile ,sorridente e accogliente! Bravissima tutta la sua famiglia che ci ha fatto sentire a casa! Ci mancherete!
Ci vediamo l’anno prossimo! Un abbraccio da tutti noi!

Giovannina
Bereguardo -IT

PRONTO A PARTIRE

Utilizza il form qui sotto per richiedere disponibilità


Consenso per ricevere comunicazioni Marketing:
Selezionando il box qui sotto dichiari di aver letto l’informativa sulla privacy ed acconsenti all’utilizzo dei tuoi dati per ricevere le nostre newsletter promozionali!

Si, accetto!

Per sapere come trattiamo i tuoi dati personali e le modalità di esercizio dei tuoi diritti puoi sempre leggere la nostra informativa sulla policy-privacy