Hotel Desirée via Euclide 1 47042 Villamarina di Cesenatico | La tua vacanza al mare inizia da qui.

Sport e Cicloturismo in Romagna

L'Hotel Desiree è pronto ad accogliere i propri amici cicloturisti per la Nove Colli ma anche solo per passione

Jogging Cesenatico

La Riviera Adriatica, grazie alle caratteristiche del suo territorio, offre numerose opportunità per praticare e conoscere diversi sport. La spiaggia, il mare e le colline sono le palestre naturali che appassionano e divertono gli sportivi e i turisti che scelgono di trascorrere il loro tempo libero nel nostro territorio. 

SPORT in SPIAGGIA
La spiaggia è il luogo ideale per praticare gli sport più spettacolari e più diffusi tra i giovani: beach volley, beach-tennis, calcio-tennis, beach soccer. Questi sport sono divenuti un classico delle attività estive e tutti gli stabilimenti hanno predisposto uno o più aree per poterli praticare.

Beach volley Cesenatico Hotel Desiree a villamarina di Cesenatico
Sport al mare Cesenatico SPORT al MARE 
L'altro elemento immancabile in una vacanza al mare è naturalmente l'acqua, che da sempre, sulla Riviera, è scenario di attività sportive affascinanti: vela e windsurf, skin-board, parafly e kite-surf. Per chi si volesse avvicinare a queste discipline, numerose sono le scuole di avviamento e i corsi che la riviera propone.
Vacanza a Cesenatico per famiglie e con i bambini

Cesenatico Parco di Levante a Valverde SPORT, NATURA e DINTORNI 
Cesenatico concede spazio anche a jogging e passeggiate in relaxnelle sue arre verdi, come il parco di Valverde in cui è possibile osservare da vicino animali della vita campestre, e il parco di ponente con le sue ampie aree ombreggiate, nelle pinete, sulla sabbia del litorale... per godersi a pieno il fascino naturale della costa. Le colline nei dintorni di Cesenatico e i loro percorsi attirano ogni anno migliaia di appassionati delle due ruote. Manifestazioni internazionali come la famosa Nove colli, sono un invito irresistibile per tutti gli amanti della bicicletta. 

Marco Pantani Cesenatico GLI SPORTIVI DI CESENATICO 

Dalla primavera 2006 è aperto al pubblico lo "Spazio Pantani" vicino alla stazione ferroviaria. Un museo che riporta cimeli, biciclette ed oggetti appartenuti al campione del ciclismo Marco Pantani, morto tragicamente il 14 febbraio 2004 a Rimini. 
Dopo le esperienze con Venezia, Bologna e, quella straordinaria, con il Cosenza ("la più bella della mia carriera") Alberto Zaccheroni, approda in Serie A con l'Udinese. Con i friulani esprime un ottimo gioco, che gli vale la panchina del Milan, con la quale risulterà un inaspettato scudetto, vinto sulla Lazio.

Richiesta info






Ho letto ed accetto quanto riportato nella vostra Policy Privacy.